Ovada

Mornese: “Aperitivi doc” con Emanuele Biggi di “Geo”

Mornese. Quarta puntata di “Aperitivi doc”: incontro virtuale con il conduttore tv Emanuele Biggi, noto volto di “Geo” su Rai 3, in programma per domenica 26 aprile dalle ore 17,30 sul tema “Le epidemie – il ruolo di una natura sana”.

“Dopo il successo delle prime tre puntate, con i proff. Paolo Mazzarello e Roberto Alciati ed il giornalista Domenico Quirico, che hanno totalizzato un ascolto in diretta di oltre cento spettatori e di oltre 1500 visualizzazioni in podcast tra Facebook e Youtube, – dice l’Amministrazione Comunale – abbiamo capito che il livello dei nostri ospiti è stato decisivo per gli ascolti. Abbiamo deciso di raccontare il nostro presente, guardando alle epidemie come si guarda ad un iceberg. Ritorneremo pertanto domenica pomeriggio 26 aprile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Mornese, con un ospite prezioso, che dialogherà con Ian Bertolini, Eugenio Gastaldo e con il pubblico virtuale sul tema delle epidemie. Si tratta di una persona notissima a tutti ed oltretutto originaria di Mornese: il fotografo, naturista e presentatore tv Emanuele Biggi, personaggio conosciuto anche dai più piccoli, in quanto volto e conduttore del programma televisivo “Geo”, in onda su Rai 3. Come già stato per gli altri incontri, il vero fulcro dell’iniziativa sarà dato dalle domande, sempre numerose, che gli spettatori potranno fare agli ospiti attraverso i commenti.”

A moderare il dibattito, il consigliere comunale e regista Ian Bertolini, ideatore dell’iniziativa assieme ai consiglieri comunali Eugenio Gastaldo e Desirée Anfosso. Ad aprire la serata il consueto saluto del sindaco, Simone Pestarino, che presenterà un vino tipico del territorio, prodotto da un’azienda vitivinicola locale, quale forma di promozione di un’eccellenza mornesina, che ben si inserisce nel tema dell’aperitivo, seppur virtuale.

La puntata sarà disponibile in podcast assieme alle puntate precedenti, sul canale youtube comunale. Seguiranno altri appuntamenti.

3 Commenti

  1. Salve,Dottor Biggi lei è una brava persona non si vergogni mai di quello che è.Continui ha rispettare il prossimo suo come se stesso.La ringrazio di cuore dei suoi insegnamenti ambientalisti e naturalistici.Arrivederla e a presto.

    1. Ciao Emanuele Biggi tu sei un personaggio pubblico che dovrebbe dare il buon esempio quindi non dovresti fare vedere immagini di te che bevi.Te lo dico perché in questo modo tu non aiuti i ragazzi ad essere se stessi.Quindi da amico te lo dico cerca di dare una immagine più pulita di te.Non te la prendere queste cose le dico per il tuo bene. Ciao e a presto.

  2. Ciao Emanuele Biggi tu sei un personaggio pubblico che dovrebbe dare il buon esempio quindi non dovresti fare vedere immagini di te che bevi.Te lo dico perché in questo modo tu non aiuti i ragazzi ad essere se stessi.Quindi da amico te lo dico cerca di dare una immagine più pulita di te.Non te la prendere queste cose le dico per il tuo bene. Ciao e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio