Ovada

La zona a traffico limitato in via San Paolo scatta dalle ore 19 nei feriali

Ovada. Vista la delibera della Giunta comunale di lunedì 25 maggio, avente per oggetto la “revoca della zona a traffico limitato in via San Paolo e piazza San Domenico dalle ore 15 alle ore 18 e contestuale istituzione di una ztl nella via e piazza”, il dirigente comunale Giorgio Tallone ordina, con decorrenza immediata, la revoca della ztl prevista nei giorni feriali e festivi per via San Paolo e piazza San Domenico, dalle ore 15 alle ore 18.

via San Paolo, Ovada

È prevista invece la nuova ztl in via San Paolo e piazza San Domenico: dal lunedì al sabato dalle ore 19 alle ore 03; nei giorni festivi dalle ore 16 alle 03.

È modificata la ztl vigente in via San Sebastiano, piazza Mazzini, via Roma e Vico Luna secondo la nuova fascia oraria: dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 03; nei festivi dalle ore 16 alle 03.

Confermata la validità della ztl dei suddetti comparti durante i mercati settimanali del mercoledì e sabato mattina nella fascia oraria 7,30-14,15 nel periodo dal 16 settembre al 14 giugno di ogni anno e nella fascia oraria 7,30-14,45 nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre di ogni anno.

Esenzione dalla ztl: le bici, i veicoli dei residenti con posto auto, i veicoli per persone con limitata o impedita capacità motoria munite di contrassegno speciale, i veicoli di emergenza e di Polizia.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button