Acquese

Sassello: Litiga con un vicino per questioni di viabilità e lo colpisce con un rastrello, denunciato un 91enne

Sassello. I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà G.C., 91enne di Sassello resosi autore di minacce e lesioni ai danni di un vicino.

L’anziano, imbracciando un rastrello, ha bloccato il transito lungo la strada vicinale che conduce alla località Viorina si Sassello che transita a fianco della sua abitazione e quando U.B., 69enne sassellese abitante a Savona, se lo è trovato davanti si è fermato ed ha cercato di calmarlo ma il G.C. proferendo frasi minacciose ha sferrato un violento colpo ai danni del malcapitato che fortunatamente è stato colpito solo di striscio procurandosi una ferita lacero contusa all’orecchio, una escoriazione alla spalla ed un lieve trauma cranico, lesioni giudicate guaribili in 7 giorni dall’ospedale di Savona.

Sul posto sono intervenuti in prima battuta i Carabinieri della Stazione di Pontinvrea che hanno raccolto il racconto dell’U.B. ed effettuato i primi riscontri. Le successive indagini proseguite dai Carabinieri di Sassello, presso i quali la vittima ha sporto denuncia/querela, hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica del fatti e denunciare il G.C. alla Procura della Repubblica di Savona per i reati di minacce e lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio