Ovada

“Vela” seleziona quattro volontari per il servizio civile

Ovada. “Vela” seleziona quattro volontari per il servizio civile, da impiegare nell’ambito del progetto: “Una rete per il malato oncologico 2020 – riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi 2019-2020”, per un annoi.

 Gli aspiranti operatori volontari faranno domanda di partecipazione sulla piattaforma Dol, raggiungibile con pc, tablet e smartphone all’indirizzo: domandaonline.serviziocivile.it.

Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la guida per la compilazione e la presentazione della domanda on line con la piattaforma Dol.

Per compilare e presentare la domanda su Dol occorre essere muniti di Spid, il Sistema pubblico di identità digitale.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, o di uno degli Stati membri dell’U.E. oppure di un Paese extra-U.E. purché il candidato sia soggiornante in Italia, che abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno d’età alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso di determinati requisiti di ammissione. 

La scadenza per la presentazione della domanda è  il 10 agosto, alle ore 14.

Info: Elisa – previo appuntamento telefonico cell. 340 5253607 ufficio di piazza Cappuccini, 9 – dalle ore 9,30 alle 11,30 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio