Nizza MonferratoValle Belbo

Riaperto il PPI; ambulanza della Croce Verde a supporto

Nizza Monferrato. Come già ampiamente comunicato, lunedì 10 agosto ha aperto il Punto di Primo Intervento presso il Santo Spirito di Nizza Monferrato, che per ora assicurerà il servizio h 12 dalle ore 8 alle ore 20 anche se il primo cittadino di Nizza, Simone Nosenzo, spera, come da sua richiesta, una prossima apertura h 24.

In loco, nei pressi della tenda triage, montata nel cortiletto delle struttura, stazionerà nell’orario 8-20, sette giorni su sette, una nuova ambulanza della Croce verde di Nizza Monferrato a disposizione per trasportare l’eventuale paziente al Cardinal Massaia per l’esame tampone.

Con questa nuova ambulanza la Croce verde di Nizza amplia  i suoi servizi. Il sodalizio nicese  è già presente con un’ambulanza di emergenza medicalizzata h 24 e una di base h 12.

 Positivo il commento della Croce verde, Pietro Bottero, per questo nuovo coinvolgimento “e del supporto che possiamo dare al PPI nicese. Il nostro sodalizio è lieto di offrire la sua disponibilità  perché è un piacere offrire servizi sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio