Acqui Terme

Campagna promozionale per Acqui Terme su Radio Monte Carlo

Acqui Terme. Ad agosto c’è stato il nuovo spot radiofonico per il turismo ad Acqui Terme, lanciato dall’assessorato al Commercio e al Turismo. Si intitolava “C’è una terra” ed è stato realizzato in collaborazione con Radio Monte Carlo per mostrare in modo originale e creativo le bellezze e le peculiarità del territorio.

«È uno spot radiofonico diffuso su territorio nazionale – aveva dichiarato l’assessore al Turismo, Lorenza Oselin – che vuole dare una rappresentazione di Acqui Terme nella sua semplicità, nella sua capacità di accogliere e nelle sue innumerevoli eccellenze, mettendo in mostra gli elementi attrattivi di questa terra, dal patrimonio naturalistico a quello storico fino ad arrivare al settore enogastronomico».

L’intento della campagna era quello di rilanciare il turismo acquese e del territorio dopo il lockdown causato dall’emergenza sanitaria, mettendo a disposizione una diversificata proposta turistica. Lo spot con la voce narrante di Maurizio di Maggio, conduttore radiofonico di Radio Monte Carlo, era un viaggio tra le offerte esperienziali del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio