Cairo M.tte

Si avvicina il terzo appuntamento di QUARANTA – Uno Sguardo dal Palcoscenico 1980/2020

Si avvicina il terzo appuntamento di QUARANTA – Uno Sguardo dal Palcoscenico 1980/2020: dopo la mostra fotografica e il Talk Show teatrale del 7 e 8 agosto in cui i componenti della Compagnia cairese hanno ripercorso, con l’aiuto di ben 48 brevi video, i quaranta anni di attività, venerdì 4 settembre sarà la volta dello spettacolo itinerante lungo le vie del centro storico di Cairo Montenotte.

Gli spettatori incontreranno ben 13 attori della Compagnia – suddivisi in sei postazioni – che proporranno brani vecchi e nuovi ripetuti più volte in quanto, per una migliore partecipazione e nel rispetto delle normative anti Covid-19, l’afflusso del pubblico sarà scaglionato in piccoli gruppi, ad intervalli di circa 15 minuti, dalle ore 21.00 alle 22.30.

Il punto di ritrovo per il pubblico è fissato in Piazza della Vittoria, lato Palazzo di Città. Si consiglia la prenotazione tramite sms o WhatsApp al 351 534 3576 con indicazione di nominativo e località di provenienza di ciascun richiedente; si sarà così informati in anticipo sull’orario di partenza del proprio gruppo.

E’ indispensabile essere muniti di mascherina. Partecipano allo spettacolo gli attori Alvaro Bazzano, Marco Bazzano, Giovanni Bortolotti, Luca D’Angelo, Eleonora Demarziani, Gaia De Marzo, Davide Diamanti, Valentina Ferraro, Sonia Fraschetti, Paolo Lambertini, Fabio Riva, Paolo Scorzoni, Linda Siri. La regia è di Silvio Eiraldi e Luca Franchelli; il servizio organizzativo è affidato allo Staff Volontari Cinema & Teatro. Lo spettacolo è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio