Ovada

Ovada: Consiglio comunale in videoconferenza il 2 novembre

Ovada. Lunedì 2 novembre alle ore 21 è  indetta l’adunanza straordinaria del Consiglio comunale, per la trattazione dell’ordine del giorno di seguito.

La seduta, in applicazione delle disposizioni assunte con decreto del Sindaco, presidente del Consiglio Comunale, si svolgerà in videoconferenza utilizzando la piattaforma GoToMeeting, che consente il riconoscimento facciale e vocale dei componenti partecipanti e quindi la loro identificazione. A tale fine verrà fornito ai consiglieri comunali, in tempo utile per la partecipazione alla seduta, il codice di accesso (identificativo ID).

Per la pubblicità della seduta verrà pubblicato sul sito internet istituzionale, nel giorno della seduta, apposito avviso riportante le modalità per assistere, compatibilmente con la capacità di capienza della piattaforma utilizzata.

Ordine del giorno del Consiglio comunale: approvazione dei verbali della precedente seduta del 30 settembre.

Approvazione del regolamento dell’occupazione di suolo pubblico per spazi all’aperto annessi ai locali di pubblico esercizio e somministrazione per il consumo sul posto (regolamento dehors).

Rimozione del vincolo di mantenimento della destinazione degli immobili a servizio dell’attività agricola e rimozione del vincolo di inedificabilità dei terreni asserviti con atto di impegno unilaterale in data 18 ottobre 2011, rep. 7501, a rogito notaio Luca Lamanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio