Nizza MonferratoValle Belbo

Luminarie natalizie nel centro storico nicese, installate con un lieve ritardo

Nizza Monferrato. Vengono installate questa settimana, con un lieve ritardo, le luminarie natalizie sul centro storico nicese.

È il vice sindaco Pier Paolo Verri a spiegarne la motivazione: “Purtroppo l’azienda che se ne occupa, nel nostro e in altri comuni della zona, ha avuto casi di positività al virus tra il proprio personale”.

Entro il 12 dicembre le decorazioni brilleranno però, come ogni anno, su via Carlo Alberto, via Pio Corsi, piazza del municipio e dintorni. Di fronte al palazzo comunale già è apparso l’albero di natale “eco-sostenibile”, con le decorazioni a cura di ragazzi ed educatori del Centro Diurno del CISA Asti sud.

Mentre una parte di luci è già su via Pio Corsi: “Sono state installate perché di nostra proprietà”. Da tempo, le luminarie vengono posizionate sul concentrico grazie a una collaborazione, anche economica, tra amministrazione e commercianti.

Conclude Verri: “Proprio in virtù del momento difficile per gli esercenti, quest’anno abbiamo scelto di farci carico per intero della spesa necessaria”.

Red. Nizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio