Acquese

Merana, illuminazione di spazi e strade comunali

Merana. L’Amministrazione comunale intende, tramite il contributo del Ministero per lo Sviluppo Economico assegnato, per l’anno 2020, dell’importo di 19.329,89 euro in favore dei Comuni con popolazione inferiore a 1.000 abitanti, di realizzare progetti relativi a interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.

La Giunta comunale di Merana (sindaco Claudio Isola, vice sindaco Domenico Pera, assessore Grazia Marinilde Menato) con la delibera nº 30,  provvederà alla realizzazione dell’intervento di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile mediante l’illuminazione di spazi e strade comunali, mediante la sostituzione delle vecchie lampade della rete di illuminazione pubblica con lampade a led di ultima generazione, per garantire lo sviluppo e la sicurezza delle zone e dei punti strategici del territorio (spazi comuni, borgate e strade) ampliando altresì tale rete, sempre con la posa di nuove lampade a led, in alcuni casi alimentate autonomamente da un kit fotovoltaico.

Il progetto redatto dall’arch. Renata Ghione, prevede un importo complessivo di spesa pari a 19.329,89 euro, di cui 15.655,50, per lavori soggetti a ribasso d’asta e 319,50 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, e di cui  3.354,89 euro relativi alle somme a disposizione dell’amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio