Acqui Terme

È uscita la “Guida alla ristorazione – Alessandria e provincia 2021”

Acqui Terme. È uscita, per il terzo anno, la “Guida alla ristorazione – Alessandria e provincia 2021”, della Diamond Editore, che valorizza, senza dare giudizi, i ristoratori che sanno distinguersi e al contempo “fare squadra”.

Aggiornata e ancora più ampia, la guida mostra con orgoglio i protagonisti di percorsi culinari fatti di tradizione, ma anche di continua ricerca.

Tra questi, spiccano ad Acqui Terme, il ristorante Da Nonna Gina, le pizzerie La Dolce Vita e Vecchio Borgo, il winebar Due per Due, la gelateria Bogliolo, la location La Meridiana; nel vicino paese di Bistagno c’è il bar/pasticceria Da Massimo.

In squadra ci sono anche Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Mondofrutta Fratelli Derizio e la Cantina Mantovana di Predosa.

La guida è in vendita a 12,90 euro nelle edicole, nelle librerie e nella grande distribuzione, in più di 600 punti vendita distribuiti in provincia di Alessandria, Asti, Torino, Genova, Pavia e Milano.

Nel suo formato maneggevole, la pubblicazione è suddivisa in sei sezioni, ognuna caratterizzata da un colore differente, con immagini accattivanti e testi originali, questi ultimi a cura di Alessandra Dellacà e di Enrica Giannini, che è anche l’ideatore dell’intero progetto: c’è una parte dedicata ai ristoranti, una alle pizzerie, trattorie ed agriturismi, un’altra ancora ai bar, alle pasticcerie e gelaterie dell’Alessandrino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio