Valle Stura

Tiglieto: il sindaco ringrazia operatori per sgombero neve

L’Amministrazione Comunale di Tiglieto, con in testa il sindaco Giorgio Leoncini, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento agli operatori che da settimane si prodigano per lo sgombero neve.

“Oltre alla strada provinciale – dice Leoncini – sul territorio comunale vi sono piu di 40 km di strada da mantenere percorribile.

Erano lustri che non cadeva così copiosa la neve che nelle località sciistiche è foriera di guadagni mentre da noi abbellisce si il paesaggio, ma porta ad impiego pesante di risorse umane e materiali.

In questi giorni ho visto Operatori stremati ma sempre pronti a dare tutto per mantenere buona la viabilità…purtroppo non tutti tengono nella dovuta considerazione questo gravoso lavoro che impegna i lavoratori 24 ore al giorno.

In questo difficile periodo per l’impegno continuo dico grazie all’assessore ai lavori pubblici, Roberto Pesce, agli operatori comunali Giorgio  e Mauro, alle ditte Andrea Pesce e Giovani Pesce, all’operatore Alessadro Ravera. Inoltre ringrazio tutti i Tiglietesi che collaborano per superare le difficoltà nivologiche di questo inverno…difficoltà a cui probabilmente non eravamo più abituati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio