Acquese

Bistagno, lavori di bonifica dell’amianto dei fabbricati censiti

Bistagno. Venerdì 15 gennaio la Giunta comunale di Bistagno, con la delibera n. 5, ha proposto i lavori di bonifica dell’amianto dei fabbricati censiti di proprietà della signora Maria Teresa Monti e situati in corso Carlo Testa, 37 a Bistagno.

«Vista la proposta di deliberazione e i relativi allegati presentati il 4/1/2021 dal sig. Carlo Felice Lavagnino.

Ritenuto opportuno dover procedere nella bonifica del fabbricato sito in corso Carlo Testa n. 37 a Bistagno, di proprietà di Maria Teresa Monti.

Si è ritenuto opportuno incaricare, quale unico responsabile del procedimento, il sig. Carlo Felice Lavagnino.

 Si è stabilito di provvedere entro 3 mesi dalla valutazione, la rimozione delle coperture, per i fabbricati identificati ai numeri 1 e 4 nella valutazione dell’Analisi del Rischio ASL; entro 12 mesi, dalla valutazione, la bonifica della copertura del fabbricato identificato al n. 3 nella valutazione dell’Analisi del Rischio ASL.

Nell’ordinanza si avvisava l’interessato che, in caso di inottemperanza, si sarebbe provveduto all’esecuzione d’ufficio.

Vista la comunicazione dell’interessato del 21 dicembre 2020 nella quale si informa che la proprietà non ha il possesso della struttura e che quindi non può procedere a quanto ordinato».

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button