Altri sportSport

Pino Palumbo nuovo presidente dell’Astinuoto

L’assemblea elettiva dell’ASD Astinuoto, svoltasi lunedì 18 gennaio, si è aperta con un commosso ricordo di Giovanni Palumbo. Per 25 anni presidente dell’associazione, suo cuore pulsante, ha negli anni lavorato con tenacia, facendola crescere fino a raggiungere alti livelli, senza mai dimenticare i valori del rispetto e dell’attenzione ai ragazzi sopra ogni cosa. A Flora Palumbo, sempre al suo fianco in questo lungo percorso, l’assemblea ha assegnato il ruolo di socio onorario.

Il compito di raccogliere il testimone è stato assegnato al nuovo consiglio direttivo. Sono stati eletti: Andrea Bovero, Mauro Dadone, Paola Garbin, Marta Molinaris, Raffaella Palumbo, Pino Palumbo e Luca Voglino che si avvarranno anche della collaborazione esterna di Amalia Mattalia (vice presidente uscente); Franco Pontarollo (consigliere uscente e medico sociale) e Paolo Ruscello (consigliere uscente e responsabile tecnico).

Alice Franco (consigliere uscente e socio onorario) sarà ambasciatrice dell’Astinuoto: ruolo di prestigio assegnatale per promuovere i valori dell’associazione e farne conoscere i progetti e i meriti.

Il nuovo direttivo eletto si è subito messo al lavoro nominando Pino Palumbo presidente, Andrea Bovero vice presidente e Raffaella Palumbo segretaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio