Diocesi

Secondo incontro di catechesi su San Giuseppe

“San Giuseppe, uomo obbediente” sarà l’argomento del secondo incontro di catechesi quaresimale in videoconferenza organizzato dagli Uffici diocesani e dall’Azione Cattolica, e previsto per venerdì 5 marzo, alle ore 21 su piattaforma ZOOM.

Il primo incontro ha registrato una partecipazione numerosa da parte di singoli, di gruppi e di comunità. Come la volta scorsa i partecipanti, anche se distanti tra di loro, saranno inviati a raccogliersi in preghiera, ad ascoltare la Parola di Dio e le riflessioni di Papa Francesco.

Sarà poi Monsignor Vescovo a proporre le sue riflessioni cui seguiranno gli interventi di coloro che vorranno contribuire a rendere più viva e proficua la catechesi; infatti lo scopo di questa iniziativa è proprio quello di sollecitare i partecipanti a riflettere e a comunicare le proprie riflessioni agli altri, per un arricchimento reciproco in questa Quaresima che porterà alla Pasqua.

Per partecipare alla riunione occorre utilizzare il seguente collegamento ZOOM:

https://us02web.zoom.us/j/89435811396?pwd=WERRcTlRMGN2Qjc3U1B0Z05zNndsQT09

Ringraziamo coloro che grazie alle nuove tecnologie ci danno la possibilità di essere vicini, di ascoltarci e di vederci anche in questo triste contingenza causata dall’emergenza sanitaria.

Ufficio Catechistico Diocesano

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button