Acquese

Ponzone, approvati indirizzi per messa in sicurezza strade comunali

Ponzone. Nella seduta della Giunta comunale di Ponzone di lunedì 22 marzo con la delibera nº. 23, sono stati approvati, all’unanimità, gli indirizzi per la messa in sicurezza delle strade comunali del paese.

Dato che il Ministero dello Sviluppo Economico con decreto 30 novembre 2020 assegna ai Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti un contributo di euro 100.000 destinato ad opere pubbliche.

Dato che si è ritenuto opportuno impartire le opportune direttive al Responsabile del Settore lavori pubblici e Gestione Beni demaniali e patrimoniali, al fine di avviare gli adempimenti occorrenti per poter procedere all’individuazione di un tecnico/i libero/i professionista/i ed al conferimento al medesimo/i degli incarichi relativi alla predisposizione del progetto di fattibilità e del progetto definitivo – esecutivo per i lavori di messa in sicurezza delle strade comunali.

La delibera ha stabilito di impartire per la progettazione, le opportune direttive al Responsabile del Settore lavori pubblici e Gestione Beni demaniali e patrimoniali al fine di avviare gli adempimenti occorrenti per poter procedere all’individuazione di un tecnico/i libero/i professionista/i ed al conferimento al medesimo/i degli incarichi relativi alla predisposizione dello studio di fattibilità e del progetto definitivo – esecutivo, direzione lavori per un importo pari a euro 100.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio