PodismoSport

Atletica Ovadese: bene i giovani a Boissano

Prima gara dell’anno all’aperto per ragazzi dell’Atletica Ovadese Ormig a Boissano, nel savonese.

Gli ovadesi si sono distinti in maniera egregia in tutte le gare sia del mattino che del pomeriggio.

Partendo dal martello l’Allieva Ilaria Cavanna ha raggiunto i 42,11m, misura che vale sicuramente lo standard per i campionati italiani. Ottima prestazione anche per Camilla Defrancesco che va a superare i 30metri e segnare il suo personale. Ottime anche Giulia Parodi nel martello donne (4kg) con la misura di 27.50 (personale per lei) e la cadetta Francesca Uccello che alla sua prima gara nel martello fa subito un’ottima prestazione segnando un 29.89 che fa presagire grandi cose per il futuro.

Passando agli 80metri, vittoria di Sophia Repetto e bella prestazione della sua compagna di squadra Maria Alloisio.

Nei 600metri cadette terzo posto assoluto di Sophia Repetto in 1’50”. Ottime le prestazioni di Nicole Campora e Chiara Uccello. 

Nei 600 metri cadetti quarto posto di Enrico Parodi in 1’36” seguito dai compagni di squadra Filippo Repetto e Luca Alloisio. Sempre sui 600, ma assoluti, ottima prestazione di Samuele Barrago.

Nella velocità, terzo posto assoluto di Penelope Ottonello negli 80metri donne con un tempo vicino al suo personale mentre Francesco Torello si cimenta nei 250metri egregiamente.

Beatrice Gaggero nel disco va vicina al personale, purtroppo condizionata dalla tanta pioggia nelle ultime ore. Nei 2000 metri finisce nei primi 20 Mariglen Kurtaj seguito da un ottimo Marco Paravidino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio