Acqui Terme

Cuori di biscotto Telethon 2021: il regalo per le mamme che credono nella ricerca

Acqui Terme. In occasione della campagna Io per Lei 2021 tornano i Cuori di biscotto Telethon, un dono raro per tutte le mamme che credono nella ricerca. Scopri le novità di questa edizione, ma soprattutto dove trovarlo.

I Cuori di biscotto sono disponibili quest’anno in una rinnovata confezione colorata e originale e in tre differenti gusti: con gocce di cioccolato, al cacao con gocce di cioccolato e con arance di Sicilia. Ancora una volta nascono dalla collaborazione tra Fondazione Telethon e la storica pasticceria genovese Grondona che ha realizzato i biscotti con materie prime di qualità, seguendo ricette originali e gustose.

Le scatole di latta, disegnate in esclusiva dall’illustratrice Annalisa Beghelli in tre differenti colori (azzurro per i biscotti al cacao con gocce di cioccolato, giallo per i biscotti con gocce di cioccolato, arancione per i biscotti con arance di Sicilia), sono eleganti e curate nel dettaglio, ideali per essere collezionate. In ogni scatola in latta ci sono 3 vaschette, confezionate separatamente e contenenti 6 biscotti per un totale di 18 biscotti e un peso complessivo di 300g.

Il contributo è di Euro 12,00 per ciascuna confezione; Euro 10,00 se l’offerta supera più confezioni.

All’interno del pack una brochure informativa che racconta i risultati e i successi della Fondazione con un colorato segnalibro da staccare e conservare. Ogni scatola è inserita in una shopper coordinata.

I Cuori diventano un regalo perfetto per la festa della mamma: scegliendoli fai un dono raro a tutte le mamme che credono nella ricerca.

Dove puoi trovare i Cuori di biscotto Telethon?

Per la Provincia di Alessandria puoi chiamare il Coordinamento Telethon al numero 340 1268774 oppure scriverci all’indirizzo email vfasanella@rt.telethon.it

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button