Valle Belbo

Distillerie Berta: al via il corso di formazione gratuita dedicato ai giovani inoccupati

Mombaruzzo. Valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche: strategie e tecniche di comunicazione e marketing è il nuovo progetto della Fondazione non profit SoloPerGian, che per la prima volta collabora con due prestigiose università di Milano per organizzare un corso interamente online che unisce l’impegno per la tutela del territorio alla promozione della formazione di giovani volenterosi.

Trentadue ore, suddivise in otto incontri, durante le quali due docenti universitari di altissimo livello – Carlo Galimberti, professore ordinario di Psicologia sociale della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano UCSC, e Vincenzo Russo, Professore Associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM esploreranno il mondo della comunicazione e marketing per il Food&Wine.

Al termine del corso, i partecipanti presenteranno un Project Work, e i due migliori lavori saranno premiati con una borsa di studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore UCSC o della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

L’accesso al corso è gratuito e riservato a 20 partecipanti, studenti o disoccupati under 40, che abbiano un interesse spiccato per il marketing, la comunicazione ed il mondo del cibo e del vino; per la candidatura, è richiesto l’invio di Curriculum Vitae e di una breve lettera motivazionale (1800 battute, spazi inclusi) a info@solopergian.it entro e non oltre il 10 maggio. Per informazioni e programma: https://academy.solopergian.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio