Ovada

In Consiglio si discuterà su la Servizi Sportivi, il Lercaro e la Saamo

Ovada. Un altro Consiglio comunale è stato convocato in videoconferenza dal sindaco Paolo Lantero, per venerdì sera 7 maggio, in adunanza straordinaria alle ore 21.

Paolo Lantero

La seduta consiliare si svolgerà in vieoconferenza utilizzando la piattaforma GoToMeeting, con il codice di accesso (identificativo ID) 980 143 381, che consente il riconoscimento facciale e vocale dei componenti partecipanti e quindi la loro identificazione.

I sette punti all’ordine del giorno:

  • costituzione di una Commissione consiliare speciale per la revisione della convenzione con la Servizi Sportivi, la Società dilettantistica di Ovada che gestisce il Polisportivo Geirino.
  • Modifica del regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Adesione alla Fondazione Slala – sistema logistico integrato del Nord Ovest d’Italia.
  • Ordine del giorno di sostegno alla realizzazione di un casello autostradale sulla  A/26 nel territorio del Comune di Predosa.
  • Interrogazione del consigliere comunale di minoranza Pier Sandro Cassulo, capogruppo di “Ovada Viva”, sulla costituzione di parte civile del Comune di Ovada per i fatti accaduti all’Ipab Lercaro.
  • Interrogazione del consigliere Cassulo sul decreto ingiuntivo da parte della Cooperativa sociale Pro.Ges. nei confronti dell’Ipab Lercaro.
  • Interpellanza del consigliere Cassulo sulla situazione della società di autotrasporti Saamo, dichiarata fallita e passata recentemente all’azienda romana “Trotta”.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button