Acqui Terme

Rotary Club Acqui Terme: le esplorazioni spaziali e David Avino

Acqui Terme. Era il 20 luglio 1969 quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin misero piede sulla luna…

Negli ultimi tempi si è tornati, dopo un periodo di silenzio, a parlare di viaggi spaziali, di astronauti, di Luna, Marte, questa volta con il coinvolgimento, oltre che delle agenzie istituzionali come la NASA o l’ESA, anche di aziende private. Tra quelle più riconosciute, attive e propositive c’è la Argotec, con sede a Torino, fondata e diretta da David Avino, che sarà l’ospite della serata Rotary di martedì 18 maggio con inizio alle ore 21.

Il titolo della sua relazione è “L’evoluzione delle esplorazioni spaziali e la centralità del Made in Italy”. Sarà disponibile per tutti la diretta streaming sulla pagina Facebook del Rotary Club di Acqui Terme.

La serata è eccezionale, sia per l’argomento trattato, di grande attualità e interesse, sia per l’alto profilo del relatore. A dimostrarlo è che l’incontro con David Avino, organizzato dal Rotary Club di Acqui Terme guidato dal Presidente Ivo Puppo, si articola come una Conviviale Interdistrettuale tra il Distretto 2031 e il Distretto 2032, con la partecipazione pertanto, di tutti i club Rotary e Rotaract di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e con l’intervento dei Governatori dei due Distretti.

Maggiori informazioni su L’Ancora n.19/2021

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button