Acqui Terme

“Apericanta”, a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino, responsabile della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica-ONLUS:

“Per la terza estate “Casa Rosa”, Aquae Incanto e Delegazione di Acqui Terme per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica vi invitano agli “Apericanta”, apericene con intrattenimento musicale a cura di Filly Giuliano e delle coriste di Aquae Incanto.

I partecipanti alla serata potranno degustare un’ottima apericena preparata dal personale de “La Betula et Carat” e divertirsi cimentandosi nell’esecuzione di canti popolari e canzoni famose anni ’60 e ’70.

Il primo “Apericanta” si svolgerà mercoledì, 16 giugno, dalle ore 20.00 presso La Betula et Carat, in Via Municipio 5 ad Acqui Terme. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica a sostegno dei progetti di ricerca scientifici adottati dalla Delegazione di Acqui Terme.

Menù: insalata russa, vitello tonnato, formaggetta, torta verde, polpette. 12 euro bevande escluse.

Per l’evento è gradita la prenotazione telefonando al. 0144/323637 o contattando le volontarie di Casa Rosa o della Delegazione Ffc al seguente link:  www.facebook.com/DelegazioneFFCdiAcquiTerme/

L’evento si terrà all’aperto, nel cortile interno del locale, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.19.

I posti sono limitati. Affrettati a prenotare il Tuo! Ti aspettiamo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio