Ovada

Elezioni per il rinnovo del direttivo della Polisportiva Rocchese

Rocca Grimalda. Domenica 4 luglio, mattino e pomeriggio dalle ore 9 sino alle 17, indette le elezioni per il rinnovo del direttivo della Polisportiva Rocchese.

All’associazione di cui è presidente attuale Marco Pernigotti compete la gestione degli impianti sportivi locali nonché l’organizzazione della sagra agostana della peirbuieira, una delle feste gastronomiche più partecipate e conosciute della zona di Ovada.

E a proposito di peirbuieira, il tipico piatto rocchese contadino fatto di pasta e fagioli (ma non solo…) e diventato famoso negli anni  un po’ in tutta la provincia e non solo, sembra prevalere l’intenzione di organizzare la sagra come l’anno scorso, cioè con la modalità dell’asporto, per due week end nella seconda metà di agosto, come puntualizza il presidente. Anche se a prendere la decisione finale sarà il nuovo Direttivo scaturito dalle imminenti elezioni.

Il presidente uscente si candida nuovamente e con lui sono una decina i rocchesi in lista per far parte del direttivo della Polisportiva Rocchese: Franco Cazzulo, Mauro Perfumo, Fabrizio Bastiera, Giovanna Grillo, Alessandro Minervini, Daniele Caneva, Francesco Matera, Andrea Vicario, Ugo Pesci.

Sono quasi una settantina i soci della Polisportiva: chi vuole aderire potrà farlo anche nel giorno delle elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio