PallapugnoSport

Pallapugno serie C1: Adriano si fa male, Bubbio perde a Alba

Albese 9Bubbio 4

Alba: Trasferta sfortunata per il Bubbio al “Mermet” di Alba. È finita con una sconfitta per 9-4, ma soprattutto, in pratica non c’e stata gara, visto che dopo i primi scambi del primo gioco d il capitano del Bubbio Simone Adriano ha accusato un problema al piede che aveva già avvertito nella gara contro il Valle Bormida (in quel caso però il battitore era riuscito a portare a compimento la gara).

La caviglia di Adriano si è gonfiata obbligandolo al forfait.

L’Albese di capitan Alessandria riesce subito a prendere un margine di tre giochi andando sul 3-0 il Bubbio cuce il primo gioco del match e con uno stoico Cavagnero da “spalla” che si prende cura del ricaccio le squadra arrivano incollate al 4-4 della pausa. Nella ripresa però il Bubbio, affaticato, non trova più modo di mettere assieme altri giochi e l’Albese vola via facile verso la vittoria. Alle 22.30 c’è il fischio finale, con la facile vittoria dei locali per 9-4.

Hanno detto

Tardito: «Speriamo che il problema al piede di capitan Adriano sia di lieve entità e che possa scendere in campo nella prossima gara interna contro Castagnole di lunedì»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio