Acqui Terme

Comune di Acqui: domande per un posto di Istruttore amministrativo entro il 15 luglio

Acqui Terme. Ci sarà tempo fino al 15 luglio per presentare la propria domanda di partecipazione alla graduatoria per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato nel Comune di Acqui Terme. Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici.

Le manifestazioni di interesse dovranno inderogabilmente contenere, a pena di nullità:

  • 1) cognome, nome, luogo e data di nascita;
  • 2) residenza, indirizzo e-mail e/o PEC, numero di telefono;
  • 3) indicazione della propria posizione tra gli idonei non assunti, profilo professionale e categoria per i quali la graduatoria è stata formata;
  • 4) denominazione e sede dell’Ente pubblico detentore della graduatoria segnalata;
  • 5) data di approvazione della graduatoria segnalata.

Alla domanda dovrà essere allegato, sempre a pena di nullità, un dettagliato curriculum vitae redatto in formato europeo, comprensivo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali in esso contenuti.

Le manifestazioni di interesse ed il curriculum vitae, redatti in carta semplice, dovranno essere sottoscritti dagli interessati e pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 15/7/2021attraverso uno dei seguenti canali:

1) consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Acqui Terme (Piazza Levi, 12 – 15011 – Acqui Terme – AL) nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30 – martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45;

2) spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Acqui Terme – Ufficio Personale, Piazza Levi, 12 – 15011 – Acqui Terme – AL ). In tal caso, farà fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente e non quella di spedizione;

3) all’indirizzo di posta elettronica certificata acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it con oggetto “Contiene manifestazione di interesse per copertura di 1 posto “Istruttore amministrativo, categoria C, assegnare preferibilmente all’Area Tecnica”) a tempo pieno e indeterminato – mediante utilizzo graduatoria altro Ente”.

Il Comune di Acqui Terme procederà alla verifica di ammissibilità delle domande pervenute e successivamente individuerà un numero massimo di 10 candidati sulla base dei seguenti criteri previsti dall’art. 77-bis del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi, in ordine decrescente di priorità:

  • 1) appartenenza a graduatorie formate da Enti della Provincia di Alessandria o di Province confinanti;
  • 2) comparabilità agli Enti avente una popolazione maggiore o uguale a quella del Comune di Acqui Terme;
  • 3) anzianità della graduatoria, partendo da quella più datata;

Laddove i candidati siano in numero inferiore a 10, tutti verranno ammessi alla valutazione dei titoli ed al colloquio. La valutazione dei candidati ammessi sarà effettuata da apposita Commissione esaminatrice composta da esperti interni o esterni al Comune di Acqui Terme e nominata con determinazione del Dirigente del Personale. La Commissione disporrà complessivamente di:

  • a) massimo 10 punti per valutare i titoli;
  • b) massimo 20 punti per valutare il curriculum formativo e professionale;
  • c) massimo 30 punti per valutare l’esito del colloquio.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente all’ufficio protocollo di Palazzo Levi

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