CanelliConcertiValle Belbo

Il Quintetto dei Berliner Philharmoniker in concerto a Canelli il 15 luglio

Dalla collaborazione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo 2021 con il Comune di Canelli nasce il concerto che, giovedì 15 luglio alle 21.30 al Cortile Cantine Bosca di Canelli, vedrà protagonista il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmoniker.

Un incontro fortemente voluto dalla Città di Canelli per legarsi alla meravigliosa realtà del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo e per unire due territori all’insegna della cultura e della promozione enogastronomica-turistica.

Sarà presente un Quintetto d’archi facenti parte di una delle più prestigiose orchestre sinfoniche del mondo, ossia la Berliner Philharmonicsches Orchester.

Il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmoniker è composto da due violini, una viola, un violoncello un contrabbasso, e riesce dunque a rappresentare tutte le sezioni di strumenti a corda dell’orchestra, raggiungendo una particolare profondità nell’esecuzione.

Un evento da non perdere, una sinfonica ricchezza di suoni da ascoltare all’interno del cortile delle storiche Cantine Bosca patrimonio Unesco.

Ingresso al concerto posto unico numerato 25,00 euro, i biglietti sono disponibili con prevendita online su circuito Liveticket (27,50 euro), segue link per l’acquisto:

https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=319417&…

Per info e prenotazioni: 0141820237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio