Cairo M.tte

Lite tra operai del cantiere dell’Autostrada; chiama i soccorsi e viene arrestato

Cairo Montenotte. È successo nella notte tra il 10 e l’11 ottobre a Roccavignale (SV) in un appartamento degli operai dell’autostrada. Uno di questi, I.Gentile, trentasettenne originario di Napoli, noto alle forze dell’Ordine, è venuto alle mani con altri due colleghi per via di un accendino mal riposto e per il sospetto che avesse arraffato qualcosa durante la loro assenza; si è preso una sedia in testa e per scappare è sceso in strada con quello che aveva indosso… Ha chiamato quindi il 112 che oltre a fare intervenire il personale sanitario ha inviato anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte e della Stazione CC di Carcare.

L’uomo è stato medicato ed ha ricevuto tutte le meritate cure da parte del personale sanitario ma una volta controllato dai Carabinieri, è stato da questi arrestato perché risultava colpito da un’ordinanza di arresto, dovendo scontare una pena di un anno, otto mesi e ventotto giorni comminata a suo carico il 7 ottobre 2021 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Repubblica presso il Tribunale di Rieti, per incendio, lesioni personali, e minacce in danno della sua ex convivente.

Adesso è Genova, alla Casa Circondariale Marassi. anche i colleghi dell’Isidoro sono pregiudicati… suoi compaesani. L’uomo non ha inteso per il momento presentare querela nei confronti dei suoi aggressori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio