AcqueseAppuntamenti

Loazzolo: 9ª edizione di “Fotografè andanda” e camminata tra boschi e vigneti

Loazzolo. Domenica 17 ottobre a Loazzolo la Pro Loco e il Comune di Loazzolo organizzano, la 9ª edizione di “Fotografè andanda”, una camminata di 20 chilometri tra boschi e vigneti del “Loazzolo Doc” abbinata a concorso fotografico. Il ritrovo e l’iscrizione a Loazzolo in piazza Torino dalle ore 8 alle ore 10. Per l’iscrizione sarà richiesto il rispetto delle normative sanitarie vigenti. Il costo dell’iscrizione è di 6 euro  con partecipazione al concorso fotografico e colazione e di 16 euro con partecipazione al concorso fotografico e pranzo del contadino al sacco.

Per evitare assembramenti è consigliata l’iscrizione anticipata inviando alla e-mail della Pro Loco di Loazzolo il modulo pubblicato online.

Il tempo stimato di percorrenza: è di 3 ore per il percorso breve, lungo 11 chilometri; di 4 ore per il percorso medio, lungo 17 chilometri e di 5 ore percorso lungo, di 20 chilometri. Lungo il percorso sono previsti punti di ristoro gratuiti: uno per il percorso breve e due per il percorso medio e lungo.

Il percorso è ampliamente segnalato con segni e cartelli azzurri.

Per informazioni ed eventuali pre-iscrizioni loazzoloproloco@gmail.com: Fabrizio 347 5705233.

La partecipazione è gratuita ma riservata esclusivamente agli iscritti alla camminata di domenica 17 ottobre.Il tema è  “Tra boschi e vigne del Loazzolo Doc” in senso lato e l’argomento può essere interpretata liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio