Acqui Terme

La festa di Holyween all’Oratorio CuoreGiovane

Acqui Terme. Ci scrve lo staff di CuoreGiovane del Moiso:

“È tornata la festa di Halloween! È vero: “Halloween” si sta radicando nel nostro tessuto sociale, soprattutto tra i ragazzi e i giovani che sentono il richiamo a “far festa” e a divertirsi.

Anche noi vogliamo ritrovarci e divertirci, ma… in linea con la nostra fede cristiana, per riappropriarci della Festa dei Santi e ricordarci dei nostri cari defunti, occasione d’oro per avvicinarci a coloro che ci hanno preceduto e restano in comunione con noi!

Per questo abbiamo pensato di organizzare sabato 30 ottobre all’Oratorio la festa di Holyween, per valorizzare e riscoprire le nostre vere tradizioni; una festa all’insegna della vicinanza e del legame di affetto e di aiuto tra Cielo e Terra. Lo faremo con una “Caccia al tesoro”, riscoprendo anche le figure dei Santi e raccontando ai nostri bambini e ragazzi le luminose e gioiose storie di questi uomini e donne  che hanno dato la propria vita per gli altri. E dopo un momento di preghiera insieme e una golosa merenda “i dolcetti di Holyween”, abbiamo invitato per l’occasione un super mago di Pazzanimazione che darà vita ad un divertente spettacolo di magia per tutti.

E come sempre vi aspettiamo, presso la struttura e il Parco del Moiso, sabato e i seguenti dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per vivere l’Oratorio CuoreGiovane e “costruire il nostro sogno” insieme!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio