CalcioSport

Calcio Coppa 1ª categoria: Canelli pareggia col Don Bosco

Don Bosco AT 1Canelli 1

Isola D’Asti. Il Canelli di sera dà sempre il meglio di sè. Questa è la sensazione visto che in coppa il Canelli sta disputando sempre ottime partite e anche ad Isola D’Asti, contro il quotato Don Bosco, è riuscito ad onorare al meglio l’impegno impattando alla fine per 1-1 e rimanendo in piena corsa per la qualificazione.

Amandola schiera dal primo minuto i giovanissimi Torchio (2003) e Pastorino (2002), dando fiducia anche al 2001 Goldini e in avanti schiera il duo Tona-F.Marchisio; i locali di Patti rispondono con duo avanzato composto da Morando e Ganiyu.

Passano pochi minuti e la Don Bosco passa con cross di Vaqari dal lato destro del campo e Morando che a centro area calcia al volo insaccando la sfera alla spalle di Maniscalco.

Il Canelli preme e nella ripresa sfiora il pari verso la metà del tempo con un bel tiro di Savina che si stampa sulla traversa e trova l’1-1 finale in pieno recupero quando Cantarella viene atterrato in area e dal dischetto Conti fissa il pareggio.

Formazione e pagelle Canelli: Maniscalco 6, Goldini 6, Mossino 6, Cantarella 6.5, Gallizio 6.5, Torchio 6 (67° Borgatta 6), Pastorino 6 (46° Savina 6.5), Conti 6.5, Tona 6 (50° Di Maria 6), Alberti 6 (64° Dessì 6), F.Marchisio 6. All: Amandola

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio