CalcioSport

Calcio Liguria: Cairese eliminata in Coppa Italia dalla Genova Calcio

Finisce ai quarti di finale l’avventura della Cairese nella Coppa Italia regionale  infatti, dopo il 3 a 0 ottenuto quindici giorni nella gara d’andata, la Genova Calcio dell’ex Maisano ha concesso il bis superando i gialloblù al “Brin” per 2 a 0,  qualificandosi al turno successivo. Anche nel match di ritorno mister Alessi ha attuato un ampio turnover dando ampio spazio alle seconde linee e facendo esordire anche 3 ragazzi della Juniores.

La gara giocata sotto una forte pioggia (accompagnata da lampi e tuoni) è stata piuttosto equilibrata tanto che le reti decisive sono arrivate entrambe in zona Cesarini. Al 48° il giovane Lupi, appena entrato, sorprendeva l’esordiente portiere Calizzano con un tiro dal limite dell’area imitato due minuti dopo dal centrocampista Alessandro Bruzzone che realizzava così il più classico goal dell’ex. 

A fine gara i commenti ed i pensieri dei protagonisti, più che al match appena concluso, erano già rivolti all’insidiosa trasferta di domenica in quel di Ventimiglia e a questo proposito preoccupano non poco  le condizioni del centrale difensivo Fabio Prato  uscito a causa di una distorsione alla caviglia rimediata  in uno scontro di gioco. 

Formazione e pagelle Cairese: Calizzano 6,5, Turco 6 , Moretti Fabio 7, Prato 7 ( 82° Brusco sv), Tamburello 6, Gaggero 6,5 (63°Brignone 6), Grandoni 6,5 (73° Durante 6,5), Moretti Luca 6,5, Poggi 6,5 (79° Marchisio sv), Bablyuk 6 ( 85° Fiori sv), Saviozzi  6,5. All. Alessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio