Acqui Terme

“Autunno in tavolae dessert d’autore”: cena per la Mensa della Fraternità

Acqui Terme. “Autunno in tavola e dessert d’autore”: è questo il titolo della cena per la raccolta fondi a favore della Mensa della Fraternità, organizzata dal Lions Club Aqui Terme Host, in collaborazione con la Caritas diocesana, per la serata di venerdì 26 novembre a partire dalle ore 19:45, presso i locali della Mensa siti in via Cassino 27.

La serata, aperta non solo ai soci Lions ma anche alla cittadinanza previa prenotazione, sarà l’occasione per scoprire da vicino l’instancabile e silenziosa opera dei volontari della struttura e per ricordare la figura di Mons. Giovanni Galliano, fondatore della Mensa e socio onorario del Lions Club.

All’evento conviviale parteciperanno anche due chef di pasticceria del panorama internazionale, Omar Busi e Lorenzo Zuccarello, che, coadiuvati dai giovani allievi della scuola alberghiera acquese, confezioneranno un dolce gourmet sulla base delle loro esclusive ricette.

Il presidente del Lions Club Acqui Terme Host, Danilo Rapetti, ricorda che il costo minimo della serata è di 35€ a persona ed è gradita la prenotazione al numero telefonico 335 472517.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio