Acqui TermeTeatro

La stagione teatrale slitta di una settimana

Acqui Terme. Slitta di una settimana l’inizio della stagione teatrale acquese. Anziché il prossimo 10 gennaio, il primo spettacolo in cartellone, ovvero “Pigiama per sei”, commedia con la regia di Marco Rampoldi,  slitta a martedì 18 gennaio,  sempre all’Ariston e alle 21. Il perché di questo stop è presto detto.

Alcuni degli attori protagonisti hanno contratto il covid” – ha spiegato Antonio Languasco, della Dianorama, società che organizza la rassegna teatrale, “è chiaro che tutti i biglietti già venduti continueranno ad essere validi. Purtroppo si tratta di un intoppo che, vista la pandemia in corso, poteva accadere”.

Gli spettacoli in cartellone saranno in tutto 5.

Nel primo, i cui protagonisti sono Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio, Max Pisu, Roberta Petrozzi e Rufin Doh, il divertimento sarà assicurato da una serie di battute e situazioni che terranno gli spettatori attenti alla storia.

La prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizierà dieci giorni prima degli spettacoli stessi, esclusivamente presso il botteghino del Teatro Ariston negli orari di apertura. I prezzi dei biglietti e abbonamenti Platea primi posti (dalla fila 1 alla fila 10): spettacolo singolo euro 28, ridotto euro 23; abbonamento euro 115, ridotto euro 95.

Platea secondi posti (dalla fila 11 alla fila 20): spettacolo singolo euro 23, ridotto euro 19; abbonamento euro 95, ridotto euro 80.

Galleria: spettacolo singolo euro 19, ridotto euro 15; abbonamento euro 80, ridotto euro 60.

Le riduzioni sono valide per i giovani sino ai 18 anni, per gli studenti universitari sino a 25 anni e per gli adulti oltre i 65 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio