Acqui TermePiemonte

Ultimo incontro del GAL Borba per la presentazione dei nuovi bandi

Acqui Terme. Dopo i primi due incontri pubblici di presentazione dei nuovi Bandi del GAL Borba ad Ovada e a Monastero Bormida, il terzo e ultimo incontro è previsto per mercoledì 9 febbraio alle ore 18 ad Acqui Terme presso la Sala Convegni Ex Kaimano – Via Maggiorino Ferraris 5.

Entrambi i bandi, “Bando Pubblico per aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali” (Op. 6.2.1), “Bando Pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Filiera PIF” (Op. 4.1.1-4.2.1-6.4.2), sono usciti in seconda pubblicazione grazie alla dotazione aggiuntiva concessa dalla regione Piemonte al GAL Borba, che ha deciso di sostenere l’economia rurale locale gravemente danneggiata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, riaprendo alcuni bandi di finanziamento, al fine di sostenere il settore commerciale /agrituristico/ turistico-ricettivo più duramente colpito dalle restrizioni imposte

L’accesso al luogo dell’incontro potrà avvenire solo con la certificazione del super green pass valido e con mascherina FFP2.

Per partecipare è caldamente consigliata la prenotazione che è possibile effettuare compilando il form (https://forms.gle/3ipAztmVbShMJXG77) oppure inviando un’e-mail a info@galborba.it o telefonando al n. 0144/376007. In caso di impossibilità alla realizzazione degli eventi in presenza, gli incontri si terranno negli stessi giorni e orari in modalità online e il GAL comunicherà tutte le informazioni per la partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio