CalcioSport

Calcio Promozione Liguria: Bragno vince e vede la salvezza

Bragno – Baia Alassio 3-1

Il Bragno vince il recupero del match salvezza giocato nella serata di mercoledì 9 febbraio a Carcare; battendo per 3-1 il Baia Alassio e lo raggiunge in classifica a quota 18. Con gli stessi punti, ma con una gara in più, c’è anche il Golfo Dianese.

Mister Monte, che a referto con questa vittoria mette 14 punti in 9 gare disputate e 4 vittorie interne, si affida a Di Martino trequartista e al duo avanzato Monni e Galiano. Dopo una prima fase di studio la gara si sblocca al 30° quando Galiano serve in maniera perfetta in area piccola con Di Martino che porta avanti il Bragno; neanche il tempo di esultare per il vantaggio che un errore in disimpegno costa la palla recuperata degli ospiti e il servizio per Migliore che batte da corta distanza N.Negro, 1-1.

Il nuovo vantaggio arriva 2 minuti dopo quando Galiano fa ancora l’assist questa volta per Monni che riporta avanti i ragazzi di Monte.

Nella ripresa rigore concesso ai locali al 61°: all’esecuzione va  Di Martino per il 3-1, nel finale ancora un gol questa volta annullato a Galiano, che è parso regolare.

Hanno detto. Monte: “Valutiamo l’infortunio di Rizzo e speriamo che sia di lieve entità, sul piano squadra vittoria vitale in ottica salvezza ma abbiamo ancora 12 gare da fare. Ora un giorno di riposo, poi ci concentreremo sul match di domenica in casa contro la capolista Serra Riccò”.

Formazione e pagelle Bragno: N.Negro 6.5, Rolla 6.5, Amato 6.5, Osman 6.5, Rizzo 6 (39° Bozzo 6), Guerra 6 (46° Cerato 6), Tubino 6.5 (65° Saviozzi 6), Monni 7, Di Martino 7.5, Galiano7.5 (93° Diarra s.v), L.Negro 6.5. All: Monte.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio