CalcioSport

Calcio a 5: Fucsia Nizza, niente semifinale di Coppa

Videoton 7Futsal Fucsia Nizza 3

Crema. Il Fucsia Nizza non riesce nell’intento di conquistare la semifinale di Coppa Italia e viene sconfitto nella palestra “Toffetti” di Crema per 7-3 dal Videoton.

Tre assenze importanti per i nicesi: Fiscante per uno strappo ne avrà per almeno un mese, Baseggio colpo al ginocchio e Maschio problemi personali.

Gara strana da descrivere con episodio determinante al fine del risultato che avviene a 4 minuti e 53 secondi dal termine sul punteggio di 4-3 per il Crema: Ameglio estremo ospite esce di testa anticipando fuori area l’attaccante Pagano, l’arbitro tra lo stupore generale decreta il fallo in area con conseguente rigore e relativa espulsione dello stesso Ameglio; rigore che Pagano trasforma battendo il neoentrato De Cesare  5-3.

In precedenza i locali andavano in vantaggio al 10° con la rete di Poggi, ma il Nizza impatta con Rosano (primo gol in maglia giallorossa) su assist di Fazio e poi sorpassa con tiro di Amico, il 2-2 del Crema con pareggio di Austoni arriva al 19° ma ancora i “Visconti boys” avanti al riposo per 3-2 grazie alla rete di Modica.

Nella ripresa immediato 3-3 di Lopez e poi il 4-3 di Usberghi, poi il citato errore arbitrale che costa il 5-3. Successivamente Nizza subisce ancora due reti per il 7-3 finale che pesa tanto per il proseguo di stagione.

Formazione e pagelle Futsal Fucsia:  Ameglio 5.5, Marchiori 5.5, Modica 6, Fazio 6.5, Rivetti 5.5, Giuliani 5.5, Rosano 6,Bussetti 6, Amico 6, De Cesare 5.5. Ne: Laiolo. All: Visconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio