Acqui Terme

Si è dimessa l’assessore Cinzia Montelli

Acqui Terme. Cinzia Montelli, assessore alla Cultura di Palazzo Levi lascia l’incarico. Le dimissioni sono state ufficializzate mercoledì 25 maggio.

La scelta di rinunciare alla delega di assessore è stata maturata dalla manager acquese, dopo aver accettato il prestigioso incarico di direttore generale di Borgo La Bagnaia golf & spa resort in provincia di Siena.

“L’attività lavorativa mi ha imposto di trasferirmi lontano da Acqui Terme – dichiara Cinzia Montelli – e ciò mi impedisce di svolgere il compito affidatomi da questa Amministrazione con la stessa attenzione e presenza sul territorio che ho garantito fino ad ora. Voglio ringraziare per la fiducia riposta nella mia persona. Nel tempo trascorso insieme ho vissuto momenti importanti di cui porterò sempre il ricordo. Mi rammarico di non potere proseguire nel cammino intrapreso ma credo, in tutta coscienza, che il lavoro di assessore meriti un’attenzione completa che io, oggi, non posso più garantire”.

Le deleghe dell’assessore Cinzia Montelli ora ritornano nelle mani del sindaco Lorenzo Lucchini che deciderà a chi riassegnarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio