Acqui Terme

Apre al pubblico Acqui Green Park

La SOMS J. Ottolenghi e il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Alessandria confermano che a tempo di record ha preso vita Acqui Green Park; così è stata rinominata dai nuovi gestori temporanei, l’area ex golf, completamente rinnovata e pronta ad accogliere tutti gli acquesi e non solo.

Tanti sono stati i lavori intrapresi per rendere il complesso in sicurezza, accogliente e ricco di servizi per tutte le età.

L’invito è per Sabato 18 giugno a partire dalle ore 11.00 con una giornata di Open Day con ingresso gratuito per la grande inaugurazione della stagione estiva; vi sarà la possibilità di scoprire tutti i servizi che il complesso offre e seguirà un aperitivo di benvenuto.

Tra i principali servizi, non poteva mancare la piscina, che sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e, oltre a ombrelloni, lettini e sdraio completamente rinnovati, avrà al suo interno spogliatoi, docce calde, armadietti personali e servizio bar completo con possibilità di ordinazioni di piatti caldi e pizza, grazie al servizio catering.

Novità dell’anno una confortevole vasca idromassaggio, immersa nel verde, con aromaterapia.
Sono già disponibili alla prenotazione gli abbonamenti stagionali interi o ridotti, con prezzi agevolati per under 14 e over 65.

Al servizio piscina si aggiunge un campo da beach volley ed un’area attrezzata per accogliere i centri estivi con giochi a misura di bambino e prezzi agevolati.
Inoltre è stata preparata un’area con un parco giochi acquatico per i più piccoli con scivoli d’acqua in una piscina a misura di bambino. Possibilità di organizzare feste di compleanno ed eventi a tema.

A breve l’apertura al pubblico del grande parco verde, alla scoperta della flora e della fauna locale, con tante specie di animali in un’oasi di pace, ed uno specifico percorso verde, creato ad hoc dai volontari dell’ASD Gruppo di Cammino Maurizio Mondavio, percorribile a piedi o in bicicletta.
I volontari delle due associazioni saranno a disposizione degli intervenuti; per informazioni e abbonamenti contattare il numero 3533114539.

Un commento

  1. C’era bisogno di distruggere un campo da golf per mostrare la flora e la fauna locale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio