Acqui Terme

Yoga per aiutare chi ha la fibrosi cistica

Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino, responsabile della Delegazione di Acqui Terme di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica:

“Da sabato 9 luglio e per ogni sabato di luglio e agosto, dalle ore 10 alle ore 11 presso il Chiostro di San Francesco, si terranno incontri di yoga dinamico a cura di Federica Parodi, (@federicaparodiyoga il profilo Instagram), insegnante di yoga accreditata.

“Lo yoga si basa sul respiro” ha detto Federica Parodi “e sapere che chi è affetto da fibrosi cistica non riesce a respirare mi ha colpito molto: voglio fare qualcosa per chi è affetto da questa terribile malattia”.

Le sedute saranno dunque totalmente a sostegno della ricerca scientifica sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa che toglie il respiro e accorcia la vita.

La Delegazione di Acqui Terme di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus è al quarto progetto di ricerca scientifica in adozione, grazie alla generosità dei tanti sostenitori, sempre più numerosi.

Ringraziamo di vero cuore Federica, il Comune di Acqui Terme e la Corale Città di Acqui Terme, nella persona del suo Presidente, Sig. Bruno Carozzo, per l’ospitalità e la collaborazione all’evento.

Per info o iscrizioni inviate un messaggio allo 366 1952515. Partecipate numerose e numerosi. Mi raccomando: non dimenticate il tappetino!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio