Acquese

Bistagno, 13ª edizione “Giro dei due Bricchi”

Bistagno. Domenica 2 ottobre 13ª edizione del “Giro dei due Bricchi“ organizzata dalla Pro Loco di Bistagno  e dal Cai Sezione di Acqui Terme, con il patrocinio del Comune di Bistagno.  L’escursione,  si snoda lungo il sentiero n. 500 (catasto sentieri Regione Piemonte), è aperta ad appassionati di trekking e mountain bike.

La manifestazione ha scopo benefico, raccoglie  fondi per l’Associazione World Friends in sostegno di progetti sanitari ed educativi nelle baraccopoli di Nairobi e per la manutenzione dei sentieri. Proprio per tale ragione  è prevista l’iscrizione obbligatoria con offerta libera comprensiva del punto ristoro sul percorso.

 Ritrovo e iscrizioni ore 8, partenza ore 9 in piazza Giulio Monteverde e arrivo per le ore 13 circa. Vari i percorsi adatti a tutti: corti, medi, lunghi.

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato un foglio “informazioni” con le indicazioni utili. In caso di maltempo o inagibilità del percorso (ad esempio per presenza eccessiva di fango) la manifestazione verrà rinviata. È previsto un  ristoro intermedio presso il cortile del b&b “Al sentiero”.

Per informazioni è possibile telefonare al 331 3787299 (Roberto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio