CalcioSport

Calcio Coppa 1ª categoria: Canelli pareggia e accede ai quarti di finale

Capriatese 1 – Canelli 1

Il Canelli impatta 1-1 nell’insidiosa trasferta di coppa di Capriata e approda ai quarti di finale. Nel mese di marzo, la formazione di mister Amandola, affronterà la formazione del Tre Valli di Villanova Modovì.

Prima occasione del match per il Canelli al 9° quando Dispenza serve di tacco Meda che calcia addosso a Franco che devia in angolo e dal corner seguente un difensore locale svirgola la sfera provocando per poco autorete.

La gara poi ristagna a centrocampo con le squadre molto attente nelle due fasi di gioco. Il Caneli si fa nuovamente vivo al 37° quando, sugli sviluppi di un corner di Conti, arriva lo stacco imperioso di Dessì e miracolo di Franco che para. In pieno recupero occasione spumantiera con Conti: tiro parato in due tempi da Franco.

Nella ripresa arriva il vantaggio della Capriatese con il bel tiro di An.Panariello imparabile per Favarin, reazione immediata del Canelli: al 58° colpo di testa di Cantarella che non trova di pochissimo la porta, il pari arriva al 69°, Conti calcia una punizione potentissima che non da possibilità di parata a Franco 1-1. Nel finale ci pensa Favarin con due ottimi interventi a salvare e congelare la qualificazione.

Formazione  e pagelle Canelli: Favarin 7.5, Pometto 6.5, Balestrieri 6.5, A Marchisio 6 (63° Savina 6) Cantarella 6.5, Ostaku 6.5, Meda 6 (Ramello 6), Conti 7.5, Dessì 6.5 (60° Sanghez 6 87° Borgatta s.v), Dispenza 6, Di Maria 6 (50° Gallo 6). All: Amandola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio