Diocesi

Riconfermato il Presidente del G.R.I.S. diocesano e nominato il nuovo Consigliere spirituale

Con decreto del Vescovo Mons.Luigi Testore del 31 ottobre 2022 è stato confermato per il quinquennio 2022.2027 l’Avv. Giovanna Balestrino quale Presidente del G.R.I.S. diocesano e nominato il nuovo Consigliere spirituale nella persona del Rev. Don Gianluca Castino, attuale Cancelliere della Diocesi di Acqui.

Dal 2014 si svolgono le Adorazioni Eucaristiche in riparazione alle offese arrecate al Sacro Cuore di Gesù ed al Cuore Immacolato di Maria  ogni 13 del mese in osservanza a quanto chiesto dalla Vergine nelle apparizioni di Fatima e precisamente preghiera,   riparazione, penitenza, sacrificio e  abbandono del peccato.  I fedeli si ritrovano davanti al Santissimo Sacramento presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate in Acqui Terme tranne che nei mesi da novembre a marzo compreso nei quali le Adorazioni si tengono nella cappella invernale della Chiesa della Madonna Pellegrina in Corso Bagni n. 177.

Sono sempre presenti il diacono permanente Edilio Bresso e il maestro Davide Borrino che anima con musica e canti l’adorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio