Acqui Terme

Gruppo Alpini di Acqui: 94° di fondazione

Acqui Terme. Domenica 4 dicembre si svolgerà l’annuale festa sociale del Gruppo alpini “Luigi Martino” di Acqui Terme e sarà ricordato il 94° anniversario della fondazione.

Il programma della manifestazione prevede per le ore 9 il ritrovo presso la Sede, in piazza Don Dolermo, alle ore 10,15 l’alzabandiera con successiva sfilata per le vie della città, accompagnati dalla Fanfara ANA di Acqui Terme, alle ore 10,35 gli Onori al monumento agli Alpini ed ai Caduti e il proseguimento della sfilata verso la Cattedrale ove, alle ore 11, sarà celebrata la Santa Messa con la partecipazione del Coro Sezionale “Acqua Ciara Monferrina”; durante la funzione religiosa sarà benedetto il nuovo Vessillo Sezionale.

Al termine è previsto il ritorno presso la Sede del Gruppo Alpini, senza corteo, per il pranzo sociale che avrà inizio alle ore 12,30, infine la giornata si concluderà alle ore 17 con l’ammainabandiera. Tutti gli alpini acquesi e dei Gruppi limitrofi, insieme ai simpatizzanti, sono attesi numerosi a questo importante evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio