Cairo M.tte

Incendio in un deposito della vetreria di Dego

Dego. Venerdì notte 10 febbraio si è verificato un allarme incendio nello stabilimento produttivo “Verallia” al Colletto di Dego. Verso le 2:00 del mattino, alcuni pallet di bottiglie (ricoperti di materiale plastico) hanno preso fuoco all’interno di un magazzino utilizzato per lo stoccaggio di prodotto finito.

Squadre dei vigili del fuoco sono state subito inviate sul posto per intervenire. Gli operatori hanno lavorato tutta la notte per mettere la situazione sotto controllo e successivamente hanno effettuato le operazioni di bonifica nell’area interessata dalle fiamme.

Il direttore dello stabilimento, Gianni Bormida, ha dichiarato che non ci sono stati danni a persone o alla struttura del magazzino e che la produzione non è stata interrotta. Lunedì 13 saranno avviate indagini per comprendere le cause dell’incendio.

La direzione aziendale ha espresso la propria gratitudine alla squadra antincendio dello stabilimento e ai Vigili del fuoco per il loro tempestivo ed efficiente intervento, che ha limitato l’impatto dell’incidente.

SDV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio