Cairo M.tte

Dego: oltre 400 mila euro investiti in infrastutture pubbliche e lavori di manutenzione

Dego. Il Sindaco di Dego, Franco Siri, ha reso noto il bilancio dei lavori svolti nell’ultimo anno sugli edifici pubblici e le infrastrutture del paese, ammontante a oltre 400 mila euro.

il sindaco Franco Siri

Nonostante le difficoltà legate al periodo, il sindaco si dice orgoglioso dell’operato del suo gruppo e degli uffici comunali.

Tra i lavori in corso si segnalano la manutenzione della passerella sul Bormida, del valore di 110 mila euro, e quelli per il ripristino dei danni alluvionali in località Pian della Canapa, del costo di 60 mila euro.

Sono stati anche assegnati lavori di manutenzione per l’illuminazione del ponte di via Martiri della Libertà, del costo di 10 mila euro, e di sostituzione del sistema di illuminazione della palestra comunale con nuovi dispositivi a led.

Tra i lavori già completati si annoverano le asfaltature sulle strade comunali (115 mila euro), il nuovo impianto fotovoltaico sulla palestra (50 mila euro), la pulizia dei rii (12 mila euro), la messa in sicurezza delle scuole medie e del centro sociale (100 mila euro) e il nuovo campetto polivalente (16 mila euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio