PiemonteRegione

Cia Alessandria dona la raccolta fondi dei soci alla Fondazione Uspidalet

Alessandria. È avvenuta durante l’Assemblea annuale dei soci Cia Alessandria, svolta in Camera di Commercio di Alessandria e Asti, la consegna del ricavato della raccolta fondi devoluta dall’Organizzazione a favore della Fondazione Uspidalet onlus.

L’assegno, del valore di duemila euro, è stato consegnato dalla presidente provinciale Cia Daniela Ferrando al presidente della Fondazione Bruno Lulani.

La raccolta fondi è stata promossa in occasione della campagna di tesseramento Cia 2023 e come iniziativa collaterale al calendario associativo annuale Cia Alessandria, tradizione che si rinnova di anno in anno con fine solidale.

Ferrando ha spiegato che Cia Alessandria prosegue il sostegno dell’attività della Fondazione Uspidalet sul territorio, riconoscendo l’importante valore sociale della missione: l’acquisto di macchinari e attrezzature destinate alla sanità ospedaliera alessandrina, in particolare quella infantile. Lulani, rivolgendosi alla sala, ha ringraziato Cia per l’iniziativa e tutti i soci per il loro prezioso contributo e ha spiegato che la donazione contribuirà al completamento del progetto “Respira con me”, finalizzato all’acquisto di due ventilatori polmonari pediatrici che sostituiranno gli strumenti obsoleti in reparto, in ausilio all’attività del medico rianimatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio