Acqui Terme

“Premio inedito Colline Torino”: trionfa “TheMorbelli”

Torino. Finalmente, l’eterno secondo, l’artista “emergente da sempre” (la definizione è sua), è diventato primo. C’è il nome di Mario Morbelli, aka TheMorbelli, fra i vincitori del prestigioso “Premio Inedito Colline di Torino”, punto di riferimento in Italia tra i concorsi dedicati alle opere inedite, organizzato dall’Associazione Il Camaleonte di Chieri e diretto dal poeta Valerio Vigliaturo, che quest’anno vedeva in gara complessivamente ben 702 opere.

L’acquese ha prevalso nella sezione “Testo Canzone” con il suo “Confessioni di un artista di merda”, brano che già dal titolo rivela la vena dissacrante e autoironica dell’autore.

Con il primo premio TheMorbelli ottiene un contributo per una registrazione o promozione o distribuzione o live tour del valore di 900 euro, in collaborazione con “L’Altoparlante”, ufficio stampa musicale coordinato da Fabio Gallo in cui operano diversi collaboratori specializzati nel settore della comunicazione radiofonica e giornalistica, grafica, marketing, visual, web e social.

Intervista all’artista sull’edizione cartacea de L’Ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio