Ovada

Ovada: iniziano i lavori alla Primaria “Giovanni Paolo II”; le classi saranno ospitate nei locali della “Damilano” e del “Pertini”

Ovada. Con l’inizio del nuovo anno scolastico, le classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria “Giovanni Paolo II” di via Dania traslocheranno alla Primaria “Damilano” di via Fiume.

Le altre classi, le quarte e le quinte, saranno ospitate invece presso i locali della Scuola Media “Pertini” di via Galliera.

Proseguiranno invece regolarmente le lezioni della Scuola dell’Infanzia, sino al 30 giugno e riprenderanno normalmente a settembre nella stessa sede.

È quanto emerso da un recente incontro tra la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Pertini” Giosiana Barisione ed i rappresentanti dei genitori.

I primi lavori, che inizieranno nel corso di giugno, riguardano la palestra e la mensa.

Il trasloco delle classi della “Giovanni Paolo II” rispettivamente in via Fiume (prime, seconde e terze) ed in via Galliera riguarda solo la primissima parte del nuovo anno scolastico, in attesa del rientro in sede quando saranno terminati i lavori di totale, definitiva messa in sicurezza di tutti i locali dell’edificio scolastico di via Dania.

L’approfondimento con gli orari delle lezioni e la mensa sul cartaceo del giornale, in edicola giovedì 8 giugno 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio