Acqui TermeConcerti

InterHarmony International Music Festival

Acqui Terme. Al via InterHarmony International Music Festival 2023 dal 4 al 30 luglio 2023. Due sessioni, avvincenti programmi musicali e oltre 400 musicisti da oltre 20 paesi ad Acqui Terme per l’edizione del 2023.

il maestro Misha Quint e l’assessore Michele Gallizzi durante la conferenza stampa di presentazione

Il 4 luglio 2023 segnerà il VI anniversario del ritorno ad Acqui Terme di un’entusiasmante stagione musicale promossa dall’InterHarmony International Music Festival, diretta dal violoncellista Misha Quint.

Quello di quest’anno sarà il festival più numeroso e ricco di iniziative musicali, con la prima sessione, dal 4 al 16 luglio, che ospiterà 212 musicisti di talento e la seconda sessione, dal 18 al 30 luglio, che coinvolgerà altri 204 strumentisti provenienti da tutto il mondo.

Il primo concerto è in programma mercoledì 5 luglio alle 21.30 nella Chiesa dell’Addolorata. L’onore di aprire il festival sarà dato al violoncello di Misha Quint.

La serata di gala finale del 28 luglio si terrà presso Il Teatro Verdi all’aperto con l’InterHarmony Festival Orchestra che eseguirà il Doppio Concerto di Brahms con Guy Braunstein (violino) e Misha Quint (violoncello) solisti e la Sinfonia n. 2 in Re Maggiore di Brahms con Guy Braunstein alla direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio