AcqueseAppuntamentiConcerti

Ponzone: Festival Polifonia, nella parrocchiale di San Michele

Ponzone.  Nella parrocchiale di San Michele Arcangelo tappa della 48ª edizione, Festival nazionale della Polifonia e del Folklore.

Sabato primo luglio alle ore 15. La migliore  selezione del proprio repertorio   – dal paese della celebre Badia Cistercense – il Gruppo Vocale Tiglietese, diretto da Anna Maria Oliveri. E poi, da Genova, i complessi del “Monte Bianco” guidato da Stefano Alloisio,  del Coro Femminile “Brinella,” condotto da Fabio Francia,  il St. “John Gospel Choir” di Massimo Traverso, cui di uniranno le voci piemontesi del  “Bonavita”/CAI di Fossano, diretto da Mario Manassero.

Domenica 2  luglio, dalle ore 16, i contributi della Corale  “Due torri – Monica Tarditi” di San Michele di Mondovì e dell’Ottetto “Cantus Firmus” di Mondovì (che vedono entrambi alla testa   Daniele Bouchard), l’Associazione Corale  “4 & 4 Otto” che giunge da Roreto di Cherasco, e ha eletto Alessandra Bugnano quale leader. A  completare la proposta, ecco come l’anno scorso Marco Canepa e l’Ensemble “Vox Dogalis”, e poi  Maria Pecciarini con le voci del “Nostra Signora  del Carmine”, sempre di Genova.

A tutti gli eventi l’ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio